Durante l’ultimo concerto del suo tour “SKY-HI TOUR 2024”, svoltosi il 16 giugno, SKY-HI ha presentato ai suoi fan una canzone inedita dal titolo “Title Mitei” (タイトル未定), ossia “titolo da definire”, espressione che solitamente si usa per le canzoni incluse in singoli e album, ma che ancora non hanno un titolo definitivo.
L’artista ha affermato di aver scritto la canzone durante l’organizzazione del tour, ispirata dalla sua esperienza come idol, rapper e produttore e dalla speranza che le generazioni future possano realizzare i propri sogni.
L’esibizione è stata condivisa sul canale Youtube ufficiale dell’artista e verrà probabilmente riproposta durante il concerto che si terrà il 12 agosto a Tokyo.
In attesa della pubblicazione di questa nuova canzone da solista, il 21 giugno è uscita una nuova collaborazione tra ØMI (nome d’arte di Hiroomi Tosaka (登坂 広臣) dei Sandaime J SOUL BROTHERS from EXILE TRIBE) e SKY-HI, dal titolo “Purple Pill“.
Questo è il link per lo streaming.
Vi ricordiamo inoltre che, oltre alla produzione degli artisti della sua BMSG, SKY-HI è attualmente impegnato nella unit BMSG POSSE, di cui vi abbiamo parlato qui.
Fonti e link utili: sito ufficiale, Facebook, X, X dello staff, Instagram, Instagram dello staff, TikTok, Youtube