Dall’inizio di dicembre e in pochissime settimane, Koda Kumi (倖田來未) ha annunciato la pubblicazione di ben sette nuove canzoni!
Inizialmente vi abbiamo riportato dell’inizio dei festeggiamenti del 23° anniversario con l’uscita consecutiva di tre singoli digitali, ossia della cover inedita “Tōi Machi no Doko ka de…” (遠い街のどこかで…) e della ripubblicazione di due canzoni precedentemente esclusive al fanclub ufficiale, ovvero “SO FEVER” e “NEVER GIVE IT UP“. Ve ne abbiamo parlato in dettaglio qui e qui.
Qualche settimana dopo, la cantante è tornata con una quarta nuova canzone: “Vroom“, uscita come singolo digitale per promuovere il nuovo “Driving Hit’s“, album remix dedicato al salone dell’auto di Tokyo. Ve ne abbiamo parlato in dettaglio qui e qui.
Nel frattempo, Kumi ha annunciato la futura pubblicazione di un’altra canzone inedita – e siamo a cinque! -, dal titolo “Dangerously“. È la theme song del film“Kamen Rider Geats: Jamato Awaking” (仮面ライダーギーツ ジャマト・アウェイキング), che uscirà l’8 marzo. Probabilmente, la traccia sarà disponibile come singolo digitale a partire dallo stesso giorno.
Chi ha seguito da vicino i nostri articoli saprà anche della sesta canzone: si tratta di “All for Love“, pubblicata con il marito KENJI03 come blank paper. Ve ne abbiamo parlato in dettaglio qui e qui.
Dicembre non è ancora terminato e proprio ieri, 22 dicembre, il sito ufficiale ha annunciato la settima nuova canzone firmata Koda Kumi: si chiama “Silence” ed è la theme song del film “Gold Boy” (ゴールド・ボーイ)! Non abbiamo ancora alcuna preview, ma sappiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche l’8 marzo e che quindi, forse, “Silence” uscirà lo stesso giorno, insieme alla già annunciata “Dangerously”.
Su internet i fan stanno speculando su alcune immagini pubblicate da Kumi sul suo Instagram diverse settimane fa: potrebbero riferirsi a un ipotetico video musicale di “Silence”. Nel post, la cantante accenna infatti alle riprese di un video musicale a Okinawa, ma ancora oggi non sappiamo per quale canzone.
Qui di seguito trovate le cinque canzoni che sono già state pubblicate. Aspettiamo con trepidazione le due che ci mancano!
Fonti e link utili: sito ufficiale, Facebook, X, Instagram, TikTok, Youtube