Sono iniziati i festeggiamenti del 23° anniversario di Koda Kumi e, di conseguenza, vi riportiamo le numerose notizie sulla carriera della cantante!
I 3 singoli digitali consecutivi
Il 1° dicembre vi avevamo riportato l’annuncio: il 6, il 7 e l’8 dicembre sono usciti tre singoli digitali consecutivi.
Il 6 dicembre è stata pubblicata la cover “Tōi Machi no Doko ka de…” (遠い街のどこかで…), originariamente cantata da Miho Nakayama (中山美穂) nel 1991. Kumi ha condiviso anche un video musicale per la canzone:
Questo è il link per lo streaming.
Il 7 dicembre è uscita “SO FEVER“, originariamente pubblicata nel 2014 e in seguito nel 2021, ma esclusivamente per il fanclub.
Questo è il link per lo streaming.
L’8 dicembre è stata infine la volta di “NEVER GIVE IT UP“, anch’essa originariamente pubblicata nel 2014 e in seguito nel 2021, ma esclusivamente per il fanclub.
Questo è il link per lo streaming.
Nuove uscite per il salone dell’auto di Tokyo
Le novità non sono finite!
Il 20 dicembre uscirà un altro nuovo singolo digitale: si tratta della canzone “Vroom“.
La traccia sarà inclusa nel nuovissimo album remix che uscirà il 10 gennaio: si tratta di un nuovo capitolo della serie “Driving Hit’s” e sarà dedicato completamente al salone dell’auto di Tokyo che si svolgerà dal 12 al 14 gennaio. L’album si chiama infatti “Driving Hit’s -TOKYO AUTO SALON 2024 Edition-“.
Includerà in tutto sei tracce, ossia la nuova “Vroom” e le versioni remix di “BE MY BABY”, “Hey baby!”, “Lucky Star”, “Trigger” e “Megumi no Hito” (め組のひと).
Nuovo tour
Per finire, è stato annunciato un nuovo tour nazionale dal titolo “KODA KUMI LIVE TOUR 2024 ~BEST SINGLE KNIGHT~“. Aspettiamo ulteriori dettagli a riguardo!
Fonti e link utili: sito ufficiale, Facebook, X, Instagram, TikTok, Youtube