Quest’anno ASCA non si è fermata un momento e, in seguito all’uscita di diversi singoli digitali, è stata finalmente annunciata la pubblicazione di un nuovissimo EP!
Il prodotto si chiama “Watashi ga Warau Wake wa” (私が笑う理由(わけ)は) e uscirà il 15 novembre. Le edizioni disponibili saranno tre: CD, CD+DVD e CD+Blu-ray.
L’EP conterrà in tutto cinque tracce. La protagonista indiscussa e fonte principale di promozione è la canzone “Watashi ga Warau Wake wa” (私が笑う理由は), che, oltre a essere la title track del disco, è l’opening theme dell’anime “Buta no Liver wa Kanetsu Shiro” (豚のレバーは加熱しろ).
La prima puntata dell’anime è stata mandata in onda il 7 ottobre; il giorno successivo la canzone di ASCA è stata pubblicata a livello digitale.
/
— ソニーミュージック (@SonyMusic_JPN) October 8, 2023
ASCA「私が笑う理由は」
配信スタート✨
\
TVアニメ『#豚のレバーは加熱しろ』オープニングテーマです🐖
第一話いかがでしたか?
▼配信はこちらhttps://t.co/vyg5CH8aDc#豚レバ#ASCA_VVV@ASCA_and_staff@butaliver_anime pic.twitter.com/hzeyfDh1Kf
Qui vi riportiamo qualche altra notizia relativa alla carriera di ASCA!
Innanzitutto, il 6 ottobre è terminato il mini tour “ASCA 5th Anniversary Tour 2023 -VVV-“.
Con la fine del tour, è stato annunciato un nuovo one man live previsto per il 27 febbraio 2024 allo Zepp Shinjuku di Tokyo.
Per quanto riguarda le uscite, il 4 ottobre è stata rilasciata, a livello digitale, la collaborazione tra il gruppo BURNOUT SYNDROMES e ASCA, dal titolo “KUNOICHI“.
Il 5 settembre è invece uscito il video di “No Voice, No Live“, canzone pubblicata in digitale il 22 giugno e di cui vi avevamo parlato qui.
Il 28 luglio è infine uscito il singolo digitale “Stellar“.
Fonti e link utili: sito ufficiale, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube