Ecco la classifica di vendite di singoli e album in Giappone dal 24 al 30 maggio 2021.
La legenda della classifica si trova alla fine di questo articolo.
Classifica Settimanale Singoli
- NEW Hinatazaka46 – Kimi Shika Katan
486’074 copie - NEW Touken Danshi team Shinsengumi with Hachisuka Kotetsu – Scarlet Lips
40’319 copie - NEW Switch – Ensemble Stars!! ES Idol Song season1 Switch–
34’038 copie - NEW Jang Keun-suk – Emotion
23’118 copie - ↓1 King & Prince – Magic Touch / Beating Hearts
20’181 copie - NEW STU48 – Hitorigoto de Kataru Kurainara
15’460 copie - NEW DISH// – No.1
13’477 copie - NEW Aimyon – Ai wo Shiru Made wa / Sakura ga Furu Yoru wa 1
0’965 copie - NEW DiverDiva – THE SECRET NiGHT
10’362 copie - NEW Gran☆Ciel – Message!
10’332 copie
Di seguito trovate alcuni music video disponibili delle prime posizioni:
Classifica Settimanale Album
- NEW Demon Slayer OST – TV Anime “Kimetsu no Yaiba” Kamado Tanjiro Risshihen Original Soundtrack
24’039 copie - NEW Ken Yokoyama – 4Wheels 9Lives
15’868 copie - NEW Tsubaki Factory – 2nd Step
15’638 copie - NEW the GazettE – MASS
13’558 copie - ↓1 NCT DREAM – Hot Sauce
11’650 copie - NEW =conect – Kitto ano Ni~Tsu, boku wa shinda
7’559 copie - NEW KUZIRA – Superspin
6’975 copie - NEW GRAPEVINE – Atarashī kajitsu
6’843 copie - NEW Polkadot Stingray – Sekirara
6’139 copie - NEW AJICO – Setsuzoku
4’710 copie
Legenda classifica:
- NEW
Segnala una nuova entrata in classifica. Il prodotto è stato pubblicato nel corso della settimana. - =
La posizione del prodotto non è cambiata rispetto alla settimana precedente. - ↑n
La freccia rivolta verso l’alto di colore verde indica che il prodotto è salito di posizione rispetto alla settimana scorsa, vendendo più copie. Il numero subito di fianco precisa la posizione che il prodotto occupava nella classifica della settimana precedente. - ↓n
La freccia rivolta verso il basso di colore rosso indica che il prodotto è sceso di posizione rispetto alla settimana precedente, vendendo meno copie. Il numero subito di fianco precisa la posizione che il prodotto occupava nella classifica della settimana precedente. - n copie
È il numero di copie vendute nella settimana specifica