Il 15 giugno 2021 sarebbero stati 10 anni precisi d’assenza per la cantautrice Bando Keiko, conosciuta con il nick name HYNA, dal mercato musicale, ma qualche giorno fa tramite i suoi social network ha annunciato il suo ritorno. Ecco una parte delle sue parole:
“A tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto,
ho un annuncio!!
L’8 gennaio 2021 pubblicherò la mia nuova canzone intitolata “Golden Dream”!! Finalmente!!
Ho scritto questa canzone e filmato il video musicale nel luglio del 2019, con i temi legati alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 e di sostegno per tutti coloro che inseguono i propri sogni. La manifestazione come sappiamo è stata posticipata e gli effetti del coronavirus hanno continuato a interferire con le tempistiche dell’annuncio, ma finalmente è arrivato il momento per dirlo a tutti!!
È il mio primo annuncio d’uscita in 10 anni! !Sono così eccitata; ho anche qualcosa di profondamente emotivo da condividere con tutti. In questi ultimi 10 anni il mio ambiente e il mio modo di pensare sono cambiati ma la mia passione per la musica non si è affatto congelata.
Quello che ho capito è che non voglio che i miei sogni finiscano in questo modo.
Questa sensazione non è affatto cambiata e come HYNA voglio continuare ad essere “cool” e darvi a tutti la musica che creo con le mie forze.
Il nuovo singolo è “Golden Dream”.
Uscirà l’8 gennaio 2021.
Sarà disponibile in streaming su Spotify, Apple Music, iTunes Store, Amazon Music, YouTube Music, LINE MUSIC e altri!※
Sto ancora lavorando all’album, quindi a breve usciranno dei nuovi annunci in streaming!“
Eccovi l’annuncio completo:
Potete ascoltare la canzone qui.
“TARATIKA” Music Video (15/06/2011)
Copertina di “Golden Dream”
Fonti e Siti utili: Sito Ufficiale, Facebook, Twitter, Instagram