Alcune volte tornano!
Dopo il tanto atteso ritorno di alcune cantanti J-Pop del passato come RURUTIA e Tiana Xiao, è arrivata anche la bella notizia per i fan di KYLEE!
KYLEE è una cantate pop/rock americana e giapponese che alcuni fan di anime si ricorderanno. Dopo il suo debutto indie nel 2009, la cantante si era fatta conoscere con l’EP “Kylee Meets Bounen no Zamned“, contenente tutte le ending theme dell’anime “Bounen no Zamned“.
- VACANCY
- Just Breathe
- Over U
- VACANCY (TV SIZE)
- Just Breath (TV SIZE)
- Over U (TV SIZE)
Il debutto major con la Sony Music avvenne sempre nel 2009. Il secondo singolo, “Kimi ga Iru Kara” (キミがいるから), venne usata come theme song del film “Dareka ga Watashi ni Kiss wo Shit“.
La carriera di KYLEE si interruppe nel 2013; nel 2017 annunciò il suo matrimonio.
Dopo ben sei anni dall’ultimo video caricato su Youtube, KYLEE ha annunciato il suo ritorno al mondo della musica con una cover, uscita il 14 agosto.
Si tratta di un mashup della canzone “Lose You to Love Me” di Selena Gomez e di “Afterglow” di Taylor Swift, in collaborazione con Lance Tingey.
Nella descrizione del video, KYLEE scrive:
“Salve a tutti! È passato un po’ dall’ultima volta che ho caricato una cover – lo so! Per questa cover, ho combinato la mia canzone preferita di Selena Gomez con la mia canzone preferita di Taylor Swift per creare un divertente mashup/duetto con il mio amico Lance e altri incredibilmente talentuosi amici. Spero che vi piaccia!
Apprezzo il vostro supporto in quanto sto ancora cercando di trovare un modo di reintegrare la musica nella mia vita e in maniera che io possa condividerla con voi. Inizio una sorta di nuovo capitolo, cercando di condividere maggiormente del contenuto pubblico e spero di continuare a ricevere il vostro supporto! 🙂
Con affetto, Kylee”