Finalmente, la cantante ha condiviso il tanto atteso annuncio: è giunto il momento di pubblicare della musica inedita!
Tiana Xiao ha rilasciato infatti un nuovo singolo digitale, intitolato “Imagine“; è stato scritto e coprodotto dall’artista stessa. Potete ascoltarlo da oggi, 18 agosto.
La cantante ha condiviso altre immagini su Instagram:
Su Youtube, Tiana ha condiviso un messaggio sulla sua carriera e la nuova canzone:
“Ciao ragazzi! Sono tornata con il mio “ridebutto”! 🥳
Da quando ho lasciato la mia etichetta, non ho pubblicato musica originale. In parte perché volevo concentrarmi su altre cose, come tornare a scuola e poi lavorare nella finanza, che è un’altra delle mie passioni, così come sulla mia famiglia. Ho continuato a lavorare su alcune canzoni di mio, per divertimento, anche se all’inizio non avevo pianificato di pubblicarle. Beh, ora ho cambiato idea e questa canzone è la prima di molte che rilascerò come parte del mio primo mini-album indipendente. Ci sono molte canzoni in cantiere e non vedo l’ora di pubblicarle nel corso dei prossimi mesi. Questo mini-album segnerà un nuovo capitolo nella mia vita, e questa canzone è la sua prima pagina.
“Imagine” è una canzone che significa molto per me ed è per questo che l’ho scelta per essere pubblicata come il mio primo singolo indipendente. Ho scritto “Imagine” dopo aver lasciato la mia etichetta. Sogni e obiettivi si trasformano man mano che invecchiamo e raggiungiamo fasi diversi della nostra vita, ma la base del sogno è inarrestabile – e il concept del mio primo mini-album, che includerà questa traccia, è il mio voler preservare e apprezzare quell’innocenza e purezza, la passione che avevo nei primi anni della mia gioventù. Quindi questo primo mini-album… vuole rendere omaggio ai sogni, alla gioventù e alla determinazione miei e dei miei amici.
Ciò non vuol dire che la gioventù finisce qui. Un giorno, ho trovato questa citazione su Bloomberg al lavoro: “Non è vero che le persone smettono di inseguire i sogni perché invecchiano, diventano vecchi perché smettono di inseguire i sogni.” – Gabriel Garcia Marquez. E io sono completamente d’accordo. Gioiamo del processo di inseguimento dei sogni e degli obiettivi e non invecchiamo mai.”
Infine, vi ricordiamo che il 4 agosto è uscita la cover di “Umbrella” con Lex Huang. Potete ascoltarla qui.
Fonti e link utili: sito ufficiale, Twitter, Instagram, Youtube