È passato quasi un anno dalla morte di Atsushi Sakurai (櫻井敦司): in questi mesi, la band e i fan hanno celebrato l’uomo e il cantante, con concerti, ricordi, omaggi e messaggi a lui dedicati.
Oggi, 20 settembre, è arrivata una svolta: i BUCK-TICK hanno annunciato un nuovo inizio con il loro ritorno alla musica inedita. Nella nuova immagine promozione, oltre ai quattro membri della band, si nota il significativo simbolo dell’infinito tra il nome del gruppo:
I BUCK-TICK torneranno il 20 novembre con un nuovo singolo, dal titolo “Raijin Fuujin – Resonance” (雷神 風神 – レゾナンス), mentre il 4 dicembre uscirà il nuovo album “SUBROSA” (スブロサ SUBROSA).
Il singolo sarà disponibile in tre edizioni: regular CD, limited CD+DVD e limited CD+Blu-ray. Il CD conterrà in tutto due tracce, l’a-side e una remix dell’a-side, mentre il DVD e il Blu-ray includeranno il music video.
Anche l’album sarà disponibile in tre edizioni, limited CD+DVD e limited CD+Blu-ray. La versione vinile uscirà il 29 gennaio 2025. Per ora non sono state condivise informazioni sulla tracklist né dettagli su chi canterà i brani.
Fonti e link utili: sito ufficiale, Facebook, X, Instagram, Youtube