TERU, vocalist della storica band rock GLAY, ha organizzato una mostra d’arte nella sua città natia, Hakodate (Hokkaido), al Kanamori Red Brick Warehouse Hakodate History Plaza: si chiama “THREE COLORS EXHIBITION” ed ha aperto le porte oggi, 8 novembre; rimarrà disponibile alle visite del pubblico fino al 14 novembre.
È la seconda mostra d’arte organizzata da TERU e questa volta vede la collaborazione con l’architetto e artista TAKUMI e la pittrice SHURI di Hakodate. Nella pagina ufficiale del profilo dei tre, potete visionare anche alcune loro opere.
Il concept della mostra è naturalmente “THREE COLORS“, ovvero l’unione di tre stili diversi in uno.
Per l’occasione, TERU ha deciso di aiutare una giovane cantante e cantautrice di Hakodate a debuttare: si tratta di PARA.
La cantante ha debuttato oggi, 8 novembre, con il suo primissimo singolo digitale, intitolato “THREE COLORS“: la canzone è infatti la theme song della mostra d’arte di TERU, TAKUMI e SHURI.
È in collaborazione proprio con TERU, che si propone come rapper e chitarrista. PARA ha curato il testo e la composizione, mentre l’arrangiamento e la produzione sono stati affidati a Jun☆Maruyama del gruppo FLOWER FLOWER.
La copertina del singolo digitale è stata creata da SHURI.
THREE COLORS EXHIBITION
— 藤倉朱里 フジクラシュリ (@syuri_fujikura) October 28, 2023
🎶テーマソング「THREE COLORS」
11/8より各配信サイトにて配信開始!!
PARA( @paraplusone )のシングルジャケットを描かせて頂きました!!
とても神秘的でかっこいい曲になっていますので、ぜひ聞いてほしいです!! pic.twitter.com/aTRwUfrQPn
Ecco il video ufficiale della canzone, che vede PARA passeggiare ad Hakodate. Il video dura circa 5 minuti, ma la versione intera della traccia dura 7 minuti e 50 secondi.
Nel teaser dell’uscita, si può intravedere PARA intenta a cantare e a tenere la mani sulla testa, una sua strategia per evitare i sintomi dell’afonia psicogena di cui soffre, che a volte la lascia senza voce.
Ecco qui il link allo streaming.
Su Youtube potete trovare un’altra canzone dedicata alla mostra d’arte: si tratta di “Banriikkuu” (万里一空) ed è unicamente strumentale.
Per finire, vi segnaliamo che questa non è la prima volta che PARA collabora con TERU: la cantante ha anche partecipato ai cori della canzone “Toki wa Nami no You ni” (刻は波のように) dei GLAY, inclusa nell’EP “HC 2023 episode 2 -GHOST TRACK E.P-“, uscito i 27 settembre. In quell’occasione, PARA aveva però usato il nome Ziram.
9月27日発売
— PARA (@paraplusone) September 25, 2023
GLAY『HC 2023 episode 2 -GHOST TRACK E.P-』
4. 刻は波のように
コーラスにZiram名義で参加しております! https://t.co/CzMtPrJnq9