La cantante indipendente di genere rock OTO MAYUMI è tornata lo scorso mese con il suo terzo singolo digitale!
Si tratta di “Zenbu“, uscito il 12 maggio.
Ecco come descrive la nuova uscita l’artista stessa:
OTO MAYUMI torna con un brano sui dilemmi della vita
Terzo singolo scritto e musicato interamente da OTO MAYUMI, cantautrice italo-giapponese di genere J-Rock. Pubblicato il 12 Maggio 2023 su distribuzione Big Up! per gli store giapponesi e su distribuzioni DistroKid e RouteNote per gli store stranieri, porta una tematica più particolare rispetto ai lavori precedenti (ASCOLTA QUI).
Se il primo singolo “Haisuikou no gomi” parlava della voglia di riscatto di persone afflitte e maltrattate e il successivo “Owl” descriveva invece l’uscita da una depressione in salsa Rock, in questo “Zenbu”, OTO MAYUMI tratta del modo in cui viene percepita la vita e di come varia notevolmente a seconda della prospettiva da cui viene vista. Parla di come cambia il modo in cui ci si sente, il modo in cui si vive e il senso di felicità. L’autrice ha cercato di trasmettere questi concetti usando parole semplici. Ovviamente, sempre in giapponese (le traduzioni in italiano sono disponibili nei sottotitoli dei suoi videoclip su YouTube). Produzione, mix, master e chitarra sono a cura di Codadilupo dei Tafka, mentre il videoclip del brano è uscito il 25 maggio, con Pierluigi Patella come regista, già direttore del precedente “Owl”.
Sia “Zenbu” che i due singoli precedenti faranno parte di un album di inediti a cui OTO MAYUMI sta lavorando e che dovrebbe vedere la luce sul finire del 2023, anche in formato fisico.
Potete ascoltare la canzone qui.
Fonti e link utili: Facebook, Twitter, Instagram, TikTok, Youtube