Il 19 gennaio, Utada Hikaru ha festeggiato i suoi 40 anni!
Per l’occasione, la cantante ha tenuto una livestream speciale intitolata “40 Dai-Wa-Iroiro♫” (40代はいろいろ♫). Già per i suoi 20 e 30 anni, Hikki aveva celebrato con dei live speciali, rispettivamente intitolati “20 Dai-Wa-Ikeike!” (20代はいけいけ!) e “30 Dai-Wa-Hodohodo.” (30代はほどほど。).
Nella livestream tenutasi quest’anno, Hikki ha risposto ad alcune domande dei suoi fan e si è esibita con “First Love”, una nuova versione di “Kimi ni Muchuu” chiamata “Rule“, con parole in giapponese, in inglese e anche in italiano, e la cover di “Me Porto Bonito” di Bad Bunny.
Il video della livestream sarà presto disponibile sul sito ufficiale.
Inoltre, i fan pensano che il 2023 riserverà delle sorprese, interpretando il saluto finale (“a presto!”) di Hikki e il messaggio “non perdetevi le attività di Utada Hikaru del 2023” a fine live come una promessa per il nuovo anno.
Mentre aspettiamo delle novità, vi lasciamo qui di seguito l’esibizione di “Somewhere Near Marseille” pubblicata sul canale Youtube ufficiale di Hikki qualche settimana fa:
Fonti e link utili: sito ufficiale, Facebook dello staff, Twitter, Twitter dello staff, Instagram, Instagram dello staff, Youtube