Ecco la classifica di vendite di singoli e album in Giappone dal 13 al 19 settembre 2021.
La legenda della classifica si trova alla fine di questo articolo
Classifica Settimanale Singoli
- NEW Kis-My-Ft2 – Fear / SO BLUE
130’479 copie - NEW Iwata Takanori – korekara
47’037 copie - NEW Jang Geun Suk – Day by day
19’460 copie - NEW Hikawa Kiyoshi – Happy! / Mori wo Nukete
14’848 copie - NEW Houkago Princess – Psyllium no Shoumei
10’883 copie - NEW HaSH – This is war
10’370 copie - NEW Matsuri nine. – ROOTS
8’564 copie - NEW ClariS – Careless
4’753 copie - ↓8 =LOVE – Weekend Citron
4’324 copie - NEW Bakusute Sotokanda Icchome – My Independence
3’740 copie
Di seguito trovate alcuni music video disponibili delle prime posizioni:
Classifica Settimanale Album
- NEW Kuwata Keisuke – Gohan Misoshiru Nori Otsukemono Tamagoyaki feat. Umeboshi
97’190 copie - NEW Spitz – Kachoufuugetsu+
19’911 copie - NEW Soundtrack – Death Unto Dawn:FINAL FANTASY ⅩⅣ Original Soundtrack
11’521 copie - ↓3 Official HIGE DANdism – Editorial
8’234 copie - NEW TrySail – Re Bon Voyage
8’150 copie - NEW Artisti Vari – JACK JEANNE VOCAL COLLECTION
7’782 copie - NEW Buster Bros!!!, Matenro, Fling Posse – Hypnosis Mic -Division Rap Battle- 2nd Division Rap Battle “Buster Bros!!! VS Matenro VS Fling Posse”
7’483 copie - NEW EXIT – GENESIS
6’604 copie - NEW Sakurauchi Riko (Aida Rikako) from Aqours – LoveLive! Sunshine!! Second Solo Concert Album ~THE STORY OF FEATHER~ starring Sakurauchi Riko
4’582 copie - NEW Artisti Vari – TV Anime “Tokyo Revengers” EP 02
4’332 copie
Legenda classifica:
- NEW
Segnala una nuova entrata in classifica. Il prodotto è stato pubblicato nel corso della settimana. - =
La posizione del prodotto non è cambiata rispetto alla settimana precedente. - ↑n
La freccia rivolta verso l’alto di colore verde indica che il prodotto è salito di posizione rispetto alla settimana scorsa, vendendo più copie. Il numero subito di fianco precisa la posizione che il prodotto occupava nella classifica della settimana precedente. - ↓n
La freccia rivolta verso il basso di colore rosso indica che il prodotto è sceso di posizione rispetto alla settimana precedente, vendendo meno copie. Il numero subito di fianco precisa la posizione che il prodotto occupava nella classifica della settimana precedente. - n copie
È il numero di copie vendute nella settimana specifica