Ecco la classifica di vendite di singoli e album in Giappone dal 6 al 12 settembre 2021.
La legenda della classifica si trova alla fine di questo articolo
Classifica Settimanale Singoli
- NEW KAT-TUN – We Just Go Hard feat. AK-69/EUPHORIA
205’428 copie - NEW MAN WITH A MISSION – Merry-Go-Round
18’217 copie - NEW Assault Lily Last Bullet – Edel Lilie (Last Bullet MIX)
10’527 copie - NEW Straylight – THE IDOLM@STER SHINY COLORS L@YERED WING 06
9’756 copie - NEW LiSA – HADASHi NO STEP
9’530 copie - NEW ALKALOID × Valkyrie – ALKALOID × Valkyrie “Artistic Partisan” Ensemble Stars!! FUSION UNIT SERIES 03
6’638 copie - NEW KissBee – Kimi ni Muchuu
6’000 copie - ↑9 =LOVE – Weekend Citron
5’777 copie - ↑124 ≠ME – Kimi wa Kono Natsu, Koi wo Suru
4’600 copie - NEW Sayuri – Sekai no Himitsu
4’546 copie
Di seguito trovate alcuni music video disponibili delle prime posizioni:
Classifica Settimanale Album
- NEW Buster Bros!!!, Matenro, Fling Posse – Hypnosis Mic -Division Rap Battle- 2nd Division Rap Battle “Buster Bros!!! VS Matenro VS Fling Posse”
61’898 copie - NEW 26Jino Masquerade – Tourmaline
20’039 copie - ↑4 Official HIGE DANdism – Editorial
13’642 copie - ↑130 Utada Hikaru – One Last Kiss
12’075 copie - NEW Crazy Ken Band – Suki Nanda yo
11’725 copie - ↓1 V6 – STEP
11’419 copie - ↓2 Stray Kids – Noeasy
9’167 copie - NEW Artisti Vari – REAL⇔FAKE 2nd Stage Music Album “Huddle Up”
8’131 copie - NEW HIROMI UEHARA THE PIANO QUINTET – Silver Lining Suite
7’088 copie - ↑96 Iron Maiden – Senjutsu
6’513 copie
Legenda classifica:
- NEW
Segnala una nuova entrata in classifica. Il prodotto è stato pubblicato nel corso della settimana. - =
La posizione del prodotto non è cambiata rispetto alla settimana precedente. - ↑n
La freccia rivolta verso l’alto di colore verde indica che il prodotto è salito di posizione rispetto alla settimana scorsa, vendendo più copie. Il numero subito di fianco precisa la posizione che il prodotto occupava nella classifica della settimana precedente. - ↓n
La freccia rivolta verso il basso di colore rosso indica che il prodotto è sceso di posizione rispetto alla settimana precedente, vendendo meno copie. Il numero subito di fianco precisa la posizione che il prodotto occupava nella classifica della settimana precedente. - n copie
È il numero di copie vendute nella settimana specifica