Ecco la classifica di vendite di singoli e album in Giappone dal 17 al 23 maggio 2021.
La legenda della classifica si trova alla fine di questo articolo.
Classifica Settimanale Singoli
- NEW King & Prince – Magic Touch / Beating Hearts
463’795 copie - NEW FANTASTICS from EXILE TRIBE – STOP FOR NOTHING
21’189 copie - NEW Katori Shingo – Anonymous (feat.wonk)
20’109 copie - NEW Task have Fun – BABYLONIA
11’977 copie - ↓3 TWICE – Kura Kura
11’107 copie - NEW Dempagumi.inc – Princess Dempa Power! Shine On! / Senshu Banzai! Dempa Ichiza!
9’156 copie - NEW illumination STARS – THE IDOLM@STER SHINY COLORS L@YERED WING 02(PRISISM)
8’205 copie - ↓1 Hey! Say! JUMP – Negative Fighter
8’045 copie - NEW Kurosaki Chitose (Sakura Kaoru), Sunazuka Akira (Tomita Miyu), Hisakawa Nagi (Tachibana Hina) – THE IDOLM@STER CINDERELLA MASTER 058-060 Kurosaki Chitose, Sunazuka Akira, Hisakawa Nagi
7’483 copie - NEW SUPER BEAVER – Itoshii Hito
6’706 copie
Di seguito trovate alcuni music video disponibili delle prime posizioni:
Classifica Settimanale Album
- NEW NCT DREAM – Hot Sauce
39’292 copie - NEW LiSA – LADYBUG
30’569 copie - NEW Artisti Vari – BLACKSTAR II
18’538 copie - NEW Kaze Fujii – HELP EVER HURT COVER
11’989 copie - NEW Pastel*Palettes – TITLE IDOL
10’895 copie - ↑7 ITZY – GUESS WHO
8’673 copie - NEW Band Ja Naimon! MAXX NAKAYOSHI – -Band Ja Naimon! BEST- Goku Nakayoshi Teki Sekai
8’158 copie - NEW Lil Happy, FYA’M’ – Aoppella -aoppella!?-
7’209 copie - NEW BTS – BE
4’906 copie - NEW AME*STA – AME*STA EP
3’986 copie
Legenda classifica:
- NEW
Segnala una nuova entrata in classifica. Il prodotto è stato pubblicato nel corso della settimana. - =
La posizione del prodotto non è cambiata rispetto alla settimana precedente. - ↑n
La freccia rivolta verso l’alto di colore verde indica che il prodotto è salito di posizione rispetto alla settimana scorsa, vendendo più copie. Il numero subito di fianco precisa la posizione che il prodotto occupava nella classifica della settimana precedente. - ↓n
La freccia rivolta verso il basso di colore rosso indica che il prodotto è sceso di posizione rispetto alla settimana precedente, vendendo meno copie. Il numero subito di fianco precisa la posizione che il prodotto occupava nella classifica della settimana precedente. - n copie
È il numero di copie vendute nella settimana specifica