“Let Me Be” è il nuovissimo singolo digitale di Mirei che è finalmente disponibile in tutte le piattaforme online da oggi. La cantante, in uno dei suoi ultimi post, descrive così la canzone:
“Let Me Be parla di come staccarsi da una relazione che ti trattiene dal seguire il tuo percorso. Spesso, durante un rapporto, ci si sente soffocare e mi chiedevo perché … Mi sono resa conto che spesso non c’è equilibrio e non viene dato lo spazio di cui si ha bisogno per essere la migliore versione di se stesso. Le relazioni tradizionali erano solite concentrarsi sulle aspettative di un uomo nei confronti di una donna e sul modo in cui una donna si rivolgeva a lui, ma questo concetto è cambiato con la nostra generazione. Una relazione sana dovrebbe essere un rapporto paritario, in cui entrambe le persone sono in grado di perseguire i propri obiettivi e sogni sostenendosi a vicenda.“
AGGIORNAMENTO
Come già annunciato dalla cantante sui suoi profili social, è arrivata la collaborazione con la rapper americana Dai Burger per la sua “Let Me Be“.
Fonti e Siti utili: Sito Ufficiale, Instagram, Twitter, Facebook, YouTube, Let Me Be, THE 405 Premiere
News in collaborazione con EddiePepsi.