Dopo l’annuncio delle uscite del nuovo film e serie/documentario nel mese di agosto, la BigHit Entertainment ha rilasciato un comunicato ufficiale: i BTS fermeranno tutte le attività ed entreranno in una pausa estesa per recuperare le energie.
[공지] 방탄소년단 공식 장기 휴가 알림 (+ENG) pic.twitter.com/fV4Aw5UNY4
— BigHit Entertainment (@BigHitEnt) August 11, 2019
Qui di seguito potete leggere la traduzione in italiano:
“Salve. Questa è la Big Hit Entertainment.
Vorremmo annunciare che per la prima volta dal loro debutto, i BTS si prenderanno un periodo ufficiale ed esteso di riposo e relax.
La performance di oggi [11.08.2019], la “LOTTE DUTY FREE FAMILY CONCERT”, sarà l’ultima attività in programma prima che i membri si preparino per iniziare la loro vacanza.
Questo periodo di riposo sarà un’opportunità per i componenti dei BTS, che si sono spinti senza sosta verso il loro obiettivo dal debutto, per ricaricarsi e riproporsi nuovamente come musicisti e creatori. Questo permetterà loro anche di godersi le loro vite normali da giovani adulti di 20 anni, anche se per breve tempo.
Durante questo periodo, i componenti si riposeranno e si ricaricheranno in modo individuale e personale.
Se doveste avere l’opportunità di incontrare un membro dei BTS durante la vacanza, vi chiediamo di tenere in considerazione il loro bisogno di riposarsi e godersi la loro vita privata.
I BTS torneranno freschi e ricaricati per darvi tutto l’amore che dimostrate e che continuate a dimostrare loro.
Grazie.”
Vi ricordiamo che il gruppo ha debuttato nel 2013: sono quindi sei anni che i componenti non si prendono una pausa.